lunedì 3 gennaio 2011

Anno nuovo, vita nuova

Buon 2011.

Durante le vacanze di Natale ho latitato parecchio dal blog, anzi in generale mi sono volutamente staccata da pc e annessi e connessi perchè avevo bisogno di disintossicarmi.

E' stata una settimana all'insegna del cibo, della compagnia e del relax. E devo dire che mi ci voleva proprio uno stacco totale dal lavoro, perchè gli ultimi sei mesi del 2010 sono stati tosti.

Tanti cambiamenti che mi hanno sconbussolata, che mi hanno resa stanca e nervosa, ma come mi sono riproposta già prima di Natale voglio cercare di vivere serenamente questa situazione e cercare di cogliere tutte le opportunità.

Settimana prossima ho già un colloquio per una bell'azienda, poi ho un altro incontro per una collaborazione, sto lavorando a due mini progetti per i fatti miei e la mia raccomandazione dovrebbe andare avanti, a fatica, ma forse sono riuscita a strappare un colloquio alla titolare scettica solo perchè ho solo 27 anni..insomma, se il detto chi ben cominicia è a metà dell'opera è veritiero, io sono già a metà strada.

Il 2011 deve essere il mio anno di svolta.