mercoledì 17 febbraio 2010

Like a hamster



Today i'm a hamster, i feel like a hamster.

Ok, forse è la riprova che sto lentamente e inesorabilmente diventando una forzata del lavoro.

E' dalle vacanze di natale che in ufficio la situazione è bella tesa, ricca di colpi di scena e di mille tegole che mi arrivano in testa.
Complice un rinnovo del contratto imminente, mi sono trasformata in quella che dice sempre di si.......si a fermarmi di più, si ad andare dai clienti da sola, si a nuovi lavori.

Tutto questo da un lato è gratificante, stimolante e mi fa sentire viva, ma sto iniziando a cedere.

Oggi mi sono resa conto che sono come un criceto, che corre corre sulla sua ruota ma alla fine non va mai da nessuna parte.

Scrivo, leggo, parlo, telefono, prendo appunti, penso, creo, butto via, ripenso e mi sembra di non concludere nulla di concreto, di illuminante per me e i miei clienti. Diciamo che ho perso un po' della mia solita verve e vivacità.

Spero che sia solo un periodo, anche il tempo di merda di Milano non aiuta!

2 commenti:

  1. Il tempo di merda non aiuta mai. E' una triste, ma vera considerazione.

    RispondiElimina
  2. hai ragione, poi quest'inverno sembra senza fine....mi sta deprimendo!
    ho bisogno di un po' di sole e caldo!

    RispondiElimina