lunedì 7 giugno 2010

emancipazione femminile - parte seconda in compagnia del vaporetto polti

Ho passato il mio primo week end della vita a tentare di tirare un po' pulita una casa.

Stamattina quando è suonata la sveglia per venire in ufficio volevo avere una revolver sul comodino per farla saltare in aria, insieme ad una bomba per polverizzare il campanile (il parrocco del mio paese penso che stia andando fuori di matto, scampana a qualsiasi ora....anche il lunedì mattina alle 7, sembra che suoni le campane a festa...IO VOGLIO DORMIRE!)

Possibile che sono più stanca stamattina di venerdì sera?
Possibile se ho dovuto passare il sabato e la domenica con in mano la pistola del Vaporetto Polti e in stile Rambo mi sono avvenatata a pulire le tapparelle: 6 tapparelle, di cui 5 a porta finestra.
Perchè i vecchi proprietari della mia nuova casetta, penso che nonabbiano mai conosciuto in 15 anni da vicino le loro tapparelle...

Quelle tapparelle sono il mio incubo - infatti stasera vado a fare il terzo round con le fessure e il vaporetto - perchè sto male all'idea che rimangano ancora così schifosamente nere.

Sono definitivamente impazzita, ma io quella casa la voglio vedere PULITA!

Nessun commento:

Posta un commento