martedì 26 gennaio 2010

The first post

Ecco, mi sono lasciata tirare dentro anch'io.
Leggo da sempre diversi blog, di diversa natura......blog di cucina, sugli animali, di attualità, sui bimbi. Blog di giornalisti e scrittori famosi, o ancora blog utili per il mio lavoro di addetta stampa, ma questo è il mio primo blog!
E' un po' come se fosse un "figlio" e devo dire che sto soffrendo un po' di ansia da prestazione, magari non mi cagherà nessuno e non sarò mai commentata ma alla fine ho superato questa stupida paura da "tanto io nn sono interessannte" - che è parte integrante del mio DNA - e mi sono buttata!

Prima di tutto vorrei motivarvi la scelta del nome, poco fantasioso, ma ahimé non sono mai stata brava a definirmi e a fare i titoli.
Io sono Io - ok, la scoperta dell'acqua calda :-) - e Zelig non è il famoso programma televisivo, ma il mio miciotto di 5 anni e parte fondamentale della mia vita, elemento importantissimo. Quindi ho unito le due cose e mi sono inventata sto titoletto.

Ok, ho fatto il primo post........ce l'ho fatta.......ma che ansia! :-)

2 commenti:

  1. In Bocca al lupo e Benarrivata!
    Tanta fortuna e un sorriso per te :-)

    RispondiElimina
  2. Grazie Simona per il tuo primo commento!
    temevo che nessuno mi commentasse e già mi sentivo una mezza sfigata!
    :-)

    RispondiElimina