venerdì 30 luglio 2010

L'eminenza grigia

Così sono stata definita ieri sera.
Wow.
Mi sembrava di essere il cardinale Richelieu, un oscuro personaggio di potere che lavora nell'ombra.
Ovvio, non sono l'eminenza grigia della chiesa di Francia o della CIA, ma del Moto Club del mio paese.

All'inizio non ne volevo sapere, il Moto Club era solo affar del mio ragazzo, riunioni del giovedì, riunioni del martedì del direttivo, gite varie.
Mi sono sempre tenuta ai margini, finchè ci sono dovuta entrare, per forza se no non avrei più visto il Morus.

E ci sono finita dentro con tutte le braghe.
Ora mi occupo dell'aggiornamento sito, invio comunicazioni via mail, contatti con stampa locale, ideazione eventi e gite.
Alla fine sono il braccio destro del socio fondatore, una persona di 61 anni energica e propositiva, che cazzia tutti tranne me, che mi difende e sostiene ogni mia idea.
Da qui il ruolo di eminenza grigia, colei che lavora nell'occulto e ha sempre ragione.
Figo.

Temo che a fine anno dovrò uscire allo scoperto e candidarmi ad essere un membro effettivo del direttivo.
Peccato.

Nessun commento:

Posta un commento