martedì 7 settembre 2010
Pausa sigaretta? No, io faccio la pausa blog
La mia presa di posizione nasce dal fatto che la mia collega fuma e di conseguenza fa più pause di me.
In media sono 4/5 pause sigaretta al giorno, talvolta anche di più e io non fumo ma lavoro come lei le otto ore, quindi mi sono detta che visto che io non non beneficio della pausa sigaretta (circa 5 minuti a pippata) e non posso uscire prima rispetto a lei, ho trasformato la pausa sigaretta in pausa blog.
Così:
- stacco dal lavoro
- tengo aggiornato il blog un po' più spesso
- non regalo alla mia capa minuti preziosi del lavoro, visto anche che faccio solo una pausa caffè la mattina e stop.
Quindi aspettatevi fiumi di post dai molteplici umori: dal contento e spensierato, all'incazzato andante, sul lavoro, la casa nuova, il Morus e ovviamente sulla mia palla di pelo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Io ci sto!
RispondiEliminaGrande EffeEmme!
Presente!!!! Ti appoggio!!!Un bacio....
RispondiEliminaGrazie dell'appoggio....oggi inizio, ogni sigaretta della mia collega un mio post oppure un bel giretto sui vostri con commenti simpatici e spiritosi!
RispondiEliminama sai che lo trovo giusto?
RispondiEliminaio fumo ... e mi prendo delle pause. è giusto che anche chi non si ferma per fumare faccia comunque una pausa.
brava. mi piace questa "presa di posizione".
ciao! paola
( la margherita e il lappio )
p.s. anche io adoro i gatti. mia mamma mi ha cresciuta con i gatti. ora, però, ho quattro cani, un cavallo, due pecore, sei galline e un gallo. credo che non si troverebbe bene un eventuale micino .........
@PaolaFrancy: grazie dell'apprezzamento, solo che in sti giorni sono talmente incasinata che neanche riesco a fare pausa pipì. figurati pausa blog! spero di rimediare oggi pomeriggio.
RispondiEliminasecondo me un gattino ci starebbe bene nel tuo mini zoo :)