venerdì 7 maggio 2010

It's friday time!

Ok, finalmente è venerdì.

Sono stanca, stufa marcia del lavoro, di stare inchiodata a questa scrivania, davanti a questo computer a sgobbare come una scimmia urlante.

Fa freddo, il tempo fa schifo, sono in piena sindrome post mestruale, le mie mani sono un ghiacciolo nonostante batta come una furia su questa tastiera dalle ore 14.

E'il compleanno del mio morus, lui ha la luna e io non lo sopporto quando fa quello a cui non va bene una cippa lippa di niente. Dal tempo, al mio tono della voce, a quello che dico, a quello che penso e non gli dico (perchè si, secondo me mi legge nella mente da qualche tempo e la cosa mi inquieta assai).

Però mi ero ripromessa che sarei stata meno negativa, che non avrei lasciato troppo campo al mio costante saturno contro e avrei aperto uno spiraglio alla positività e all'armonia.

Bene, eccomi qui, ci provo a fare un po' di coming out sereno a positivo: è venerdì, mancano solo duer ore e poi posso togliere la catena da questa scrivania, spegnere il pc, ascoltare della buona musica mentre torno a casa in macchina, far prendere le misure per la cucina della mia nuova casetta, fare un bel bagno caldo e rilassarmi, stirarmi i capelli e finalmente uscire a bere una birra.
Dire due balle con il mio lui, vedere qualche amico, mangiare una piadina, fumare una sigaretta in santa pace, ridere, rilassarmi. Fare tardi, tornare a casa e spogliarsi con calma, leggere qualche pagina di un libro, addormentarsi di sasso senza l'ansia della sveglia domani mattina.


Coming out finito, ecco, mi sento meglio.
Sulle labbra mi è spuntato un piccolo sorriso, ha una mezza piega ironico - bastarda, ma si tratta sempre di un sorriso, echecavolo!
A qualcosa è servito, dovrei fare questo esercizio più spesso, quando sono incacchiata come una faina per qualcosa, quando sono in piena sindrome pre- durante - post mestruo, quando ho un attacco di allergia.
Sisi, ci vuole!

Tutto sommato: It's friday time!

Nessun commento:

Posta un commento