venerdì 28 maggio 2010

Zelig: più di un gatto.......RAMBO!


Vi avevo avvertiti che il primo post che ho realizzato sul mio super micio era solo una presnetazione preliminare e i blogger avvisati sono mezzi salvati, quindi ecco a voi un secondo racconto sul mio micione.

Zelig è un gatto molto affettuoso e coccolone, anche se in questi giorni è decisamente fuori come un balcone.
Tutta colpa di una cricca di gatti teppisti randagi che bazzica nella sua via, è quasi una settimana che è perennemente sul chi va là, agitato, nervoso. Ora è sulla finestra, trenta secondi dopo si struscia in mezzo alle tue gambe, dieci secondi dopo è sdraiato in posizione agguato e poi torna a fare le fusa.

Insomma, è ingestibile.
Di notte miagolii a tutto spiano in mezzo alla strada, lui che dorme e nel cuore della notte salta su e si mette a puntare dietro la finestra con la coda vigile e gli occhi a palla.

Stanno minacciando il suo territorio e lui lo vuole difendere, mi sembra che si senta un po' JOHN RAMBO...dei poveri!
L'ultima volta che è scappato, era piccolino, avarà avuto un paio d'anni, è tornato a casa mezzo massacrato...gli mancava del pelo tra le orecchiette e aveva tutta la coda spelacchiata.
Senza contare lo spavento che ci siamo presi, io lo pensavo già morto da qualche parte: schiacciato da una macchina o cotto al forno con le patate.

Quindi sto vivendo nel terrore che preso dal machismo di difendere il suo territorio, ne buschi ancora una carrettata!
Certe volte è troppo uno scemotto!

Nessun commento:

Posta un commento