mercoledì 1 settembre 2010

Assestamento post vacanze

Quest'anno sto facendo davvero fatica a tornare alla normalità.
Ho ancora la testa vuota, leggera e sono sulle nuvole, come quando ero in vacanza.
Due giorni in ufficio e ho prodotto meno di un'ape operaia in sciopero, mi perdo ogni due minuti in rete a guardare cazzate.

E la sera faccio fatica a stare a casa, sarà anche il bel tempo e il cielo stellato, ma non mi ci vedo ancora a casa sul divano, pigiamizzata a guardare uno dei miei film intellectual chic...voglio uscire!!!!!!
Anche se le mie povere finanze attualmente non sono in grado di sostenere questo ritmo di vita.

Nell'ordine: domenica sera sono andata a casa di un amico, lunedì dal morus a cena e poi giro dai nonni, ieri a casa di un altro amico con morus, stasera festa della birra solo donne, domani riunione moto club e venerdì bisogna uscire per forza perchè è venerdì.
Sabato è ancora un'incognita dato che sono single - il Morus va a vedere una gara di trattori e io ho declinato l'invito - ho in ballo due cene e mezza e penso che non se ne concluderà nemmeno una, quindi magari è la volta che sto una sera in casa!

Nessun commento:

Posta un commento