mercoledì 22 settembre 2010

Non mi sono dimenticata del blog...

Avevo promesso più presenza, fiumi di post, ricchi premi e cotillon e...patatrack!
I buoni propositi sono già andati a farsi benedire, ahimè.

Do un timido segnale di vita, ci sono ancora, sono solo incasinata sul lavoro: seguo l'ufficio stampa di Sposidea, una mostra per gli Sposi che partirà il 30 settembre e quindi sono nel turbinio pre evento!
E poi ho in ballo altre cose, che non svelo per scaramanzia...vi chiedo solo amici di blogosfera d'incrociare le dita per me!

Intanto se siete delle future spose e avete voglia di mettervi alla prova con un concorso e magari vincere un bel viaggio di nozze in Polinesia *sbav* andate a vedere alla pagina di Sposidea, vi potete iscrivere fino a venerdì 24 settembre!

2 commenti:

  1. altre cose, altre cose????ti sposi anche tuuuuu? anch'io sono una futura sposa, quando troverò l'uomo: posso partecipare? poi se vinco il viaggio vado con un'amica o con un manzo pagato per fingere di essere il mio sposo...
    senti maaaa! intanto che ti occupi di sposalizi, partecipa anche al mio candy "vestimi!"
    incrocio!

    RispondiElimina
  2. altre cose in altri ambiti, tranqui non ho ancora deciso di convolare a nozze, anche se un bell'ometto ce l'ho...per adesso pensiamo alla casetta, a mettere due firme c'è sempre tempo!

    volo a vedere il tuo candy e grazie per l'incrocio, ho bisogno di fortuna in questo periodo, di tanta tanta fortuna!

    lo so che sono criptica ma non dire gatto se non ce l'hai nel sacco, quindi per scaramanzia non parlo e vi chiedo un supporto morale via web!

    RispondiElimina