Sono ufficialmente regredita all'età di 15 anni.
Squittisco come un topolino perennemente elettrizzato, batto le mani in modo convulso e ogni tanto emetto dei gridolini isterici che spaventano il mio povero gatto causa voce eccessivamente acuta e per lui sicuramente molto fastidiosa.
La causa della mia regressione in forma acuta, oltre alla ritrovata mania per gli smalti dai colori più improbabili (blu elettrico, violetto paramento e argento cuki) , è la fantastica e bellissima THE TWILIGHT SAGA - ho gli occhi a cuore a pendant.
Ebbe si, anch'io sono nel pieno tunnel da love story vampiresca e ieri sera sono andata a vedere, finalmente, il nuovo episodio: Eclipse. Ovviamente ho letto tutti e quattro i volumoni, la storia la so a memoria ma la sua trasposizione cinematografica suscita sempre delle emozioni significative.
Sarà che la storia d'amore è una cosa struggente, al limite del glicemico e del patetico, sarà che loro due insieme sono una bomba, sarà che il bel Robert Pattinson è sempre più affascinante e m'ingrifa parecchio, ma anche il lupo Jacob aka Taylor Hunter non è niente male.
La sala era gremita da adolescenti in crisi ormonale, ma anche da quasi trentenni come me e anche delle over sempre molto agitate. nelle scene più romantiche e strappalacrime sono scappati gli applausi, uniti a cori di oooohhhhhh, bravi e gridolini insensati.
A fine film mi è un po' rimasto l'amaro in bocca, perchè dovrò aspettare febbraio 2011 per vedere sullo schermo la prima parte di Breaking Down, l'ultimo capitolo della saga vampiresca, dove Edward Cullen e Bella Swan consumeranno finalmente il loro amore - sono tre film che sti due si baciano e basta, bella ha gli ormoni a mille e anche noi fan vorremmo vedere finalmente un po' di pelle!
In attesa dell'amatissimo seguito, per consolarmi mi rileggerò i libri!
venerdì 2 luglio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ahahaha io sinceramnete non ne ho visto neanche mezzo sai??baci buon we
RispondiEliminama nnoooooooo scix!!! almeno una volta nella vita devi vedere Twilight...fai te che a me non mi piaceva, guardavo il battage dei media da lontano, con supponenza...l'ennesima trovata da teens stupide!
RispondiEliminae invece...trac! ci sono caduta in pieno! <3