E' come mi sento in questi giorni.
Una sfigata cosmica.
Patetico lo so, ma ho deciso di buttarla sul ridere, di riscoprire la mia verve acido -cinica che ho sepolto sotto montagne di pensieri cupi e deprimenti.
L'intento è dei migliori, mantenerlo sarà dura, ma posso dire che ce la metterò tutta? giurin giuretta!
Le risposte tardano ad arrivare, pazienza, io devo continuare a seminare e penso che prima o poi raccoglierò i frutti di tanto lavoro.
E ho deciso di non chiamare quell'azienda, sa troppo di disperata (che è la verità, ma loro non lo devono sapere) e come hanno fatto i matti per il secondo colloquio (telefonata di sabato, sms, mail al lunedì, corri da noi il martedì) lo faranno se sono davvero interessati a chiudere con me.
Se non va vuol dire che, per quanto quel lavoro fosse stupendo e perfetto per me, non era la mia strada e il destino, spero entro l'anno, ha in serbo qualcosa di meglio e perfetto per la sottoscritta.
Non sono ancora in mezzo una strada, anche se a marzo mi scade il contratto, mi sarà rinnovato, forse con soldi in meno, ma comunque abbastanza per sopravvivere in modo dignitoso.
Ah, sono diventata saggia?
giovedì 10 febbraio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
brava brava... secondo me è l'atteggiamento giusto... anche solo per la legge dei grandi numeri.... qualcuno chiamerà
RispondiEliminaproprio così ;)
RispondiEliminaè inutile che mi cruccio, tanto non cambia niente.
RispondiEliminaE dopo il primo colloquio con loro ero disperata ed invece mi hanno chiamata per il secondo.
Solo a gennaio ho fatto 7 colloqui, quindi vuol dire che qualcosa si sta muovendo e che la tanto attesa svolta ci sarà anche per me.
Diciamo che ti capisco abbastanza. In mezzo alla strada pure io, a breve!
RispondiElimina@Mr Tambourine: mi dispiace, che periodo di m.....
RispondiEliminaio non sarò proprio in mezzo ad una strada, ma lo stipendio sarà un pochino diverso, ma sempre meglio che niente!
intanto continuo a seminare, anche se vorrei chiudere il circolo di questo colloquio (che è per un'assunzione a tempo ind in una grossa azienda per un bel posto, che mi garantirebbe sicuramente una bella crescita professionale)
In bocca al lupo!! Ti capisco benissimo, anche il mio futuro lavorativo è molto incerto purtroppo!
RispondiElimina